Servizi funebri

Addobbi funebri a San Giorgio del Sannio

Con discrezione, tempestività e professionalità, l’agenzia funebre Campana si occupa del disbrigo di tutte le pratiche amministrative inerenti al decesso presso comuni, aziende sanitarie locali, aziende ospedaliere e cliniche, residenze per anziani e cimiteri. 

Il nostro personale attento e qualificato è in grado di fornire un servizio di consulenza completo, capace di fronteggiare ogni tipo di situazione: certificati, autorizzazioni per i trasferimenti internazionali, visti consolari, nullaosta da parte delle autorità giudiziarie e altro. La nostra sede in via Vecchia Cardilli 11, a San Giorgio del Sannio, è a sua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi inclusi, per un consulto repentino e senza impegno.
Reperibilità 24 ore

Massima discrezione nel momento del dolore

L’agenzia funebre Campana, a San Giorgio del Sannio in provincia di Benevento, svolge qualsiasi tipo di pratica post mortem. Eseguiamo con discrezione tutti i servizi funebri, inclusa la traslazione, per trasferire il feretro interno o esterno al cimitero da una sepoltura a un’altra. 

Il nostro staff è a sua disposizione per verificare la possibilità del trasferimento nel rispetto delle normative vigenti. Per ulteriori informazioni, ci contatti nella nostra sede.

I suoi cari vivono per sempre con la diamantificazione

Il ricordo dei nostri cari resta vivo per sempre nei nostri cuori. L’agenzia funebre Campana offre ai propri clienti l’innovativo servizio di diamantificazione, che permette la creazione dei diamanti dalle ceneri dei defunti. 

Il diamante viene generato da ceneri di cremazione umana, senza l’utilizzo di additivi e senza che le pietre vengano toccate, durante il processo di cremazione, da mani nude. Per ulteriori informazioni o preventivi, chiami il numero +39 0824 49108.

Può richiedere informazioni tramite il modulo di contatto

Share by: